04 MAR 2019

RomHack 2019: cos’è, biglietti e programma

Il 28 settembre 2019 torna il RomHack, l’evento gratuito sulla sicurezza informatica a Roma, presso l’Università degli Studi Link Campus University (Via del Casale di San Pio V, 44).

Il RomHack 2019 è organizzato, come le precedenti edizioni, dall’associazione di promozione sociale Cyber Sayan, il cui obiettivo è quello di diffondere temi di cyber security ed ethical hacker, temi estremamente importanti ed attuali ai giorni nostri.

 

RomHack 2019: biglietti e programma

L’edizione 2019 del RomHack è ancora in fase di organizzazione ed i biglietti gratuiti saranno acquistabili dal 1° giugno sul sito Eventbrite. L’anno scorso si sono esauriti nel giro di pochissime ore, quindi se non volete rimanere senza anche quest’anno, preparatevi per tempo!

Il programma del RomHack 2019 è ancora in fase di definizione e comprenderà una serie di talk sul tema “attacco e difesa”. Ci si potrà proporre per i talk rispondendo alla call to action che verrà aperta il 15 marzo e chiusa il 15 giugno. Le proposte pervenute saranno valutate da un comitato tecnico composto dai membri dell’associazione Cyber Saiyan e da esperti in sicurezza informatica.

 

Consulthink sponsor del RomHack 2019

Come per l’edizione del 2018, le cui slide, video e foto sono disponibili sul sito del RomHack e sul suo canale YouTube, anche quest’anno Consulthink è sponsor dell’evento gratuito romano sulla cybersecurity, d’altronde la sicurezza informatica è il nostro pane quotidiano, non potremmo non essere presenti ad un evento tanto rilevante sull’IT security.

Per rimanere aggiornati riguardo il programma del RomHack, vi invitiamo a seguire l’evento sul loro sito web e sui loro social, così come a seguire Consulthink perché lo scopriremo insieme non appena disponibile!

Redatto da Lucia D’Adamo