07 MAR 2019

Le Fonti Awards 2019: Consulthink vincitrice come “Impresa dell’anno – Innovazione – Cyber Security”

Come già avvenuto nel 2017 quando siamo stati premiati nella categoria “Eccellenza dell’Anno – Innovazione – Servizi ICT & Big Data”, siamo onorati di essere stati selezionati anche quest’anno da Le Fonti Awards e di aver vinto il premio come “Impresa dell’anno – Innovazione – Cybersecurity”, consegnatoci durante la cerimonia di premiazione del 6 marzo 2019 nel prestigioso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano.

Essere vincitori de Le Fonti Awards è per noi un importante riconoscimento dell’impegno quotidiano nell’offrire servizi di qualità ai nostri clienti, di essere per loro partner affidabili, grazie ai nostri professionisti IT di elevata specializzazione. Essere nuovamente vincitori ci sprona a seguire la nostra strategia di miglioramento ed innovazione continua, che da sempre ci contraddistingue nel settore IT.

 

La motivazione della vincita di Consulthink a Le Fonti Awards 2019

Le Fonti Awards: cos’è

Le Fonti Awards è organizzato col patrocinio della Commissione Europea e la partecipazione dell’AIDP (Associazione Italiana Direttori del Personale) e fa parte dei premi internazionali IAIR Awards. Il premio è presente non solo a Milano, ma anche in città come Dubai, Singapore, Londra, Hong Kong e New York.

Vincere un premio Le Fonti Awards assicura all’azienda il riconoscimento di valori quali qualità dei servizi offerti e soddisfazione dei clienti, crescita costante, attenzione all’innovazione per rispondere ed anticipare i trend del mercato. Tutto questo accompagnato da una visibilità rilevante nella comunità degli investitori e da una copertura mediatica sulle principali testate giornalistiche e televisive.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’organizzazione e tutto il personale de Le Fonti Awards che ci ha selezionato tra migliaia di aziende italiane ed internazionali e ha riconosciuto in noi i valori di eccellenza che ricerca nelle aziende. Consulthink dedica questo premio a tutta la sua squadra che ogni giorno lavora con passione e professionalità per permetterci di continuare ad essere un punto di riferimento nel settore italiano della sicurezza informatica.

Redatto da Lucia D’Adamo

Ultime News