25 MAG 2018

Consulthink & HackInBo, l’evento gratuito sulla sicurezza informatica

Il momento tanto atteso dagli appassionati di IT Security è arrivato: domani torna la spring edition 2018 di HackInBo, l’evento bolognese e totalmente gratuito sulla sicurezza informatica che vi avevamo già presentato in un precedente articolo.

Una giornata di full immersion sul tema sicurezza informatica, incontrando e confrontandosi con esperti del settore. E l’evento non si conclude qui: domenica 27 ci sarà il laboratorio di HackInBo 2018. Per parteciparvi, nel mese di marzo è stata organizzata una CTF (Capture the Flag) ed ai vincitori è stata data la possibilità di accedere al laboratorio. Ben 166 partecipanti a questa CTF, segno che l’evento è molto apprezzato.

Noi di Consulthink siamo orgogliosi di essere gold sponsor di HackInBo 2018: la nostra esperienza in ambito Security ben si sposa con gli obiettivi dell’evento sulla sicurezza informatica! Domani, quindi, saremo presenti a Bologna e vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni perché vi racconteremo di queste interessantissime giornate!

Per tutti gli appassionati di sicurezza informatica che avrebbero desiderato partecipare, ma che purtroppo non hanno trovato più disponibili i biglietti per l’evento di HackInBo – che si sono esauriti in pochissime ore – segnaliamo la possibilità di seguire la diretta streaming dalle ore 10.25 del 26 maggio dal sito ufficiale dell’evento così che possiate vivere anche voi questa esperienza. HackInBo, inoltre, è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube, canali dove non mancano spunti e materiale interessanti sull’IT-Security!

Noi di Consulthink ci siamo e siamo pronti! Vi aspettiamo!

Redatto da Lucia D’Adamo, supervisionato da Marco Pirrone

Ultime News

Send this to a friend